Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Conor McGregor ha picchiato Francesco Facchinetti

mcgregor.jpg

Arrivano le accuse via instagram al campione di Arti Marziali Miste

“Dal nulla gli ha tirato un pugno” così Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti. Secondo i racconti della donna il campione MMA Conor McGregor avrebbe tirato un pugno in faccia a Facchinetti. I due sarebbero stati insieme per un paio d’ore tra risate e scherzi, e il campione di MMA, in vacanza a Roma, avrebbe sferrato l'attacco improvvisamente, senza nessun apparente motivo.

Anche il presentatore televisivo e cantante ha raccontato la sua versione dei fatti in una serie di storie Instagram.  

“Mi ha tirato un pugno in bocca. Mi ha spaccato il naso, mi è uscito del sangue, mi ha spaccato il labbro inferiore e quello superiore. McGregor mi ha aggredito davanti a 10 testimoni, davanti ai suoi amici e alle sue guardie del corpo. Mi ha aggredito senza motivo, visto che abbiamo parlato per più di 2 ore e ci siamo anche divertiti insieme. Potevo starmene zitto, mi è andata bene: pensate cosa può succedere a una persona che non è un fighter e prende un pugno da McGregor.”

Facchinetti ha proseguito gli attacchi al lottatore, mettendo in guardia i suoi fan: “Il pugno poteva andare a mia moglie che era lì con me, ad altre ragazze, ai miei amici. Poteva andare molto, molto peggio. Ho deciso di denunciare McGregor, è una persona violenta e pericolosa: state molto attenti."

“Ora ho capito perché aveva 20 guardie del corpo. Non per difendere lui dagli altri, ma per difendere gli altri da lui. Un pugno in faccia da 20 centimetri senza un motivo, senza una spiegazione. Quest'uomo è un'arma, va fermato prima possibile perché la prossima volta può finire male.”

foto segnaletica mcgregor.png

McGregor non è nuovo a controversie giudiziarie, soprattutto risse e aggressioni. L’ultima lo aveva visto protagonista nel settembre di quest’anno al Barclays Center di Brooklyn, dove aveva tentato un’aggrerssione contro il rapper Machine Gun Kelly. L’assalto, secondo qunto riportano i media, sarebbe avvenuto conseguentemente al rifiuto del rapper di fare una foto con il lottatore.

2 anni fa
Autore
Piergiorgio Michelangeli

Commenti