Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Da oggi a Bari in presenza il SAIE 2021

saie.jpeg

Sarà dal 7 al 9 ottobre alla Nuova Fiera del Levante la fiera delle Costruzioni – Progettazione, edilizia, impianti

Dopo l’ottima prova del 2019, torna finalmente in presenza il SAIE, la fiera delle Costruzioni tra progettazione, edilizia e impianti. L’evento si terrà dal 7 al 9 ottobre Presso la Nuova Fiera del Levante, sul lungomare di Bari. 

“Una nuova edizione nata con l’obiettivo di confermarsi come punto di riferimento per il comparto, in grado di offrire a espositori e visitatori nuove occasioni di business e di approfondimento sui temi caldi di un settore sempre più determinante per l’economia del Paese.” Dice il comunicato.
L’evento avrà un format tutto nuovo, con momenti di confronto su “Sostenibilità, innovazione, efficienza energetica, integrazione edificio-impianto, salubrità e trasformazione digitale”, ma senza dimenticare l’importanza dell’area espositiva.”

Le aziende presenti al SAIE 2021 saranno 283, con il supporto di più di 40 associazioni di settore. La conferenza inaugurale si terrà oggi 7 ottobre e avrà il titolo  “Stati Generali del Superbonus 110% e degli altri incentivi fiscali” e vedrà la partecipazione del presidente della regione Puglia Michele Emiliano, del vicesindaco di Bari Eugenio Di Sciascio, del presidente del gruppo SENAF-Tecniche nuove Ivo Nardella e del Vicepresidente Ance Domenico De Bartolomeo.

Torneranno ala fiera anche le iniziative speciali, un “Fiore all’occhiello della Fiera”, con l’obiettivo di mettere in evidenza il meglio delle capacità tecniche italiane nel mondo dell’edilizia.
Tutte le iniziative sono riportate nel comunicato stampa, che porete consultare qui.

Nell'edizione tenuta dal 24 al 26 ottobre 2019 la fiera aveva ottenuto un importante bilancio di 20.137 visitatori, 350 aziende espositrici, 116 convegni, 12 iniziative speciali e 9 delegazioni estere

2 anni fa
Autore
Emanuele Di Casola

Commenti