Alatri Rock da applausi: appuntamento alla prossima edizione
In diecimila in piazza nell'arco delle tre serate Tribute History con la musica di Nirvana, AC/DC e Aerosmith
Tempo di bilanci per la seconda edizione di Alatri Rock – Tribute History. Bilancio che non può che essere positivo visto che la tre giorni di concerti in Piazza Santa Maria Maggiore ha portato nella città dei Ciclopi circa 10000 persone da tutta Italia accomunate dalla passione per il rock.
L’edizione 2024, andata in scena il 26, 27 e 28 aprile ha portato sul palco una rassegna di Tribute band con tre spettacoli di altissimo livello con la storia del rock.
A cominciare, venerdì sera, sono stati i Big Ones, tribute band degli Aerosmith tra le più apprezzate in circolazione a livello nazionale e non solo.
Sabato, ad infiammare le migliaia di presenti in piazza ci ha pensato Will Hunt, il batterista degli Evanescence, di asco Rossi e degli Heroes and Monsters (protagonisti di Alatri Rock 2023) che con Steve Armeli e Clayton Sturgeon hanno dato vita a “A Night with Nirvana” un tributo al grunge dei Nirvana in memoria del loro leader Kurt Cobain a trent’anni dalla sua morte.
A chiudere la rassegna è stata invece la musica degli AC/DC portata sul palco di Altri dai Black Ice, capaci di infiammare una piazza stracolma con le note di Angus Young e compagni.
You Marketing e You Event, organizzatori dell’Alatri Rock hanno voluto ringraziare chi ha reso possibile la tre giorni: “Al termine di tre serate fantastiche, vogliamo ringraziare chi ci ha permesso di realizzare l’evento. A cominciare dall’Ammnistrazione Comunale che ancora una volta si è affidata a noi per dare vita ad un evento di spessore, passando per la cittadina di Alatri che ci ha ospitato e accolto benissimo mostrandoci il suo placet con una bella partecipazione in piazza. Ringraziamo ovviamente anche tutti i presenti che sono venuti da fuori, alcuni da vicino e altri anche sobbarcandosi bei viaggi in nome della passione per il rock. Ringraziamo anche gli artisti che si sono esibiti per la passione che ci hanno messo dando vita a performance di grande livello. Ovviamente ringraziamo gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito a sostenere la rassegna. L’appuntamento per tutti è al prossimo Alatri Rock”.
Commenti