Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Calcio, Lionel Messi sarebbe potuto restare al Barcellona

Lionel Messi

Rivelazione del presidente della Lega Javier Tebas che rivela un retroscena che avrebbe potuto scrivere tutta un'altra storia

Il Barcellona avrebbe potuto tenere Messi. Lo rivela il presidente della Liga, Javier Tebas.

"Se il Barcellona avesse firmato l'accordo con Cvc, avrebbe potuto tenere Messi. A luglio avevamo un accordo con Laporta, era stato lui a chiamarmi dicendomi di accelerare l'ingresso del fondo perché Messi si stava innervosendo". E'quanto affermato dal presidente della Liga, Javier Tebas, nel corso della trasmissione 'El Partitazo' sull'emittente Cope in relazione al rifiuto di Barcellona e Real Madrid di entrare nel fondo Cvc che avrebbe portato centinaia di milioni nelle casse dei club spagnoli.

"Il presidente del Barça ha poi fatto marcia indietro e sono convinto che sia stata una decisione presa a causa della bocciatura di Florentino Perez -prosegue Tebas-. Non ho niente contro Laporta e il Barcellona, la differenza tra loro e Florentino e il Real è profonda. I catalani non ne fanno una questione ideologica mentre Perez sbaglia riguardo a come cambiare la Liga".

Lionel Messi nella sessione di marcato estiva 2021, si è trasferito al PSG con un ingaggio faraonico dopo essersi svincolato dal Carcellona a parametro zero. 

2 anni fa
Autore
Luca Morazzano

Commenti