Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Champions League: Milan e Inter in campo con queste formazioni

Logo Champions League

Le due milanesi in campo per cancellare lo 0 in classifica dopo il primo turno dei rispettivi gironi

Martedì di Champions League per le due formazioni milanesi chiamate nella massima competizione europea calcistica per club a riscattare i risultati della prima giornata quando l’inter era stata sconfitta dal Real Madrid a San Siro per 1-0 e il Milan aveva invece ceduto ad Anfield Road per 3-2 con il Liverpool.

Nel girone di ferro, i rossoneri di mister Pioli ospitano i campioni di Spagna dell’Atletico Madrid che reduce dalla prima sconfitta in campionato è alla ricerca di riscatto. A guidare l’attacco dei Cholchoneros dovrebbe essere la coppia formata da Joao Felix e Luis Suarez con Griezmann pronto a subentrare dalla panchina.

Il Milan ritrova Kjaer al centro della difesa ma non Giroud in attacco per un indici che dovrebbe vedere Maignan in porta, linea di difesa formata da Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; in mediana Kessie e Tonali a supportare le incursioni di Saelemaekers, Diaz e Leao con Rebic terminale offensivo

L’Inter invece va in Ucraina ospite dello Shakhtar Donetsk di mister De Zerbi. In attacco fiducia a Lautaro e Dzeko con Barella alle loro spalle.

La formazione pronta a scendere in campo allestita da Inzaghi vede dunque davanti ad Handanovic una linea di difesa a 3 composta sta Bastoni, De Vrij e Skriniar, mediana folta con Brozovic davanti alla difesa, Dimarco e Dumfries sugli esterni, Vecino ad equilibrare e Barella appunto a supporto di Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. 

2 anni fa
Autore
Luca Morazzano

Commenti