Champions League, oggi Manchester City-Napoli: orario e tv
L'Inter parte bene contro l'Ajax, Atalanta travolta dal PSG
Marcus Thuram formato super all'Amsterdam Arena. Il centravanti francese con una doppietta griffa la vittoria dell'Inter in casa dell'Ajax. L'Atalanta invece si lasca imba,mbolare dal Paris Saint Germain. I parigini si impongono 4-0. Oggi, giovedì 18 settembre, è il giorno del Napoli. La squadra di Antonio Conte affronta il Manchester City all'Etihad Stadium, in un big match che riporterà subito a casa Kevin De Bruyne. Gli azzurri, primi in Serie A, sono chiamati subito a dare risposte importanti alla prova europea. Ecco orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Manchester-City Napoli, orario e probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Manchester City-Napoli, in campo stasera alle 21:
Manchester City (4-3-3): Donnarumma; Khusanov, Ruben Dias, Gvardiol, O'Reilly; Bernardo Silva, Rodri, Reijnders; Foden, Haaland, Doku. All. Guardiola.
Napoli (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte.
Manchester City-Napoli, dove vederla
La partita di Champions tra Manchester City e Napoli sarà trasmessa in diretta su Sky, canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Sfida visibile in streaming su Sky Go e NOW.
Commenti