Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

EdilExpoRoma, la Fiera Internazionale diventa globale

Fiera-di-Roma-Ingresso-Est.jpg

Espositori da tutto il Mondo certificano la crescita esponenziale dell'evento

EdilExpoRoma – Tutto per Costruire e Abitare, riconosciuta e certificata in questa sua terza edizione come Fiera Internazionale dell’Edilizia, ha assunto una dimensione globale. Saranno quattro su cinque i continenti rappresentati (Europa, America, Asia e Africa), decine le nazioni presenti con espositori provenienti da tutto il Mondo, centinaia di aziende estere rappresentate con i loro marchi affidati per l’occasione a realtà nazionali ritenute partner affidabili ed esclusivi.
A ciò si aggiungono i patrocini di Associazioni di settore a ventaglio mondiale come il Global Building Council, le maggiori realtà associative di settore come Confindustria Ceramica presenta con il dipartimento laterizi, Enea, l’Agenzia Nazionale per le nuove Tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, impegnata quotidianamente in progetti di sviluppo in tutto il mondo, Assobeton, Associazione Nazionale di Categoria delle industrie produttrici di manufatti, componenti e strutture in calcestruzzo della galassia Confindustria così come Assistal, gli Ordini Professionali di Architetti, Ingegneri, Periti Tecnici, Geometri e Geologi, rappresentanze delle piccole e medie imprese e artigiani come CNA, Enti Istituzionali e altre associazioni a declinare tutta la galassia che ruota intorno all’edilizia.
Questo il panorama che renderà Fiera di Roma e quindi la Capitale, punto di incontro dell’edilizia mondiale nell’arco delle giornate dell’evento che si svolge dal 15 al 18 maggio 2025. Il tutto ad ingresso gratuito tramite registrazione. 

Per prenotare la visita gratuita, cliccare qui

29 Aprile
Autore
Luca Morazzano

Commenti