Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Frosinone prende il volo. Appuntamento cruciale il 18 settembre

aeroporto frosinone 2.jpeg

Uno scalo aereo ciociaro complementare a Fiumicino, l'obiettivo è fissato

L'aeroporto di Frosinone si farà? APARF il Comitato nato proprio per sostenere il progetto di trasformare la struttura ciociara in uno svincolo aereo sia per la logistica commerciale che anche di persone, continua nel suo sforzo propositivo. In questo cammino una tappa fondamentale è rappresentata dal convegno "Piano Nazionale Aeroporti 2024" in programma il prossimo 18 settembre a cui prenderà parte anche il viceministro Bignami.

Questo importante appuntamento sarà un'occasione unica per esplorare gli ambiziosi obiettivi che guideranno il settore aeroportuale fino al 2050. Con un focus speciale sul sistema aeroportuale del Lazio. Si discuterà del ruolo chiave di Fiumicino e della necessità di uno scalo complementare, con Frosinone che emerge come una straordinaria opportunità strategica.

Sarà un momento di confronto e approfondimento tra importanti istituzioni, operatori ed esperti del settore. Un'opportunità per guardare al futuribile del trasporto aereo con  innovazione e lungimiranza.

Come tali cambiamenti potrebbero trasformare il panorama aeroportuale della Regione Lazio? 
Di questo si parlerà al prossimo convegno organizzato da APARF - Associazione Progetto Aeroporto di Roma Frosinone e Sviluppo del Basso Lazio presso la sede centrale del C.I.R.M. a Roma, zona Eur.
 

5 Settembre
Autore
Luciano Razzano

Commenti