Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Giornata spezzatino in Serie A, solo due i match in contemporanea

pallone in mezzo al campo

La gara tra Torino e Sassuolo ha aperto il programma che si chiuderà lunedì sera con Udinese-Napoli

Cominciata venerdì la quarta giornata del campionato di serie A 2021-22 con la sfi del Mapei Stadium che ha visto incrociarsi il Sassuolo e il Tprino. I granata di Juric sono riusciti a vincere in trasferta mettendo in fila il secondo successo consecutivo della stagione grazie ad un gol nel finale del neo entrato Pijaca. Lo spezzatino della giornata che permette la sovrapposizione televisiva di sole due partite, riprende alle 15 di oggi quando a sfidarsi al Ferraris di Genova saranno Genoa e Fiorentina. Tanta attesa, nelle fila viola, per Vlahovic. Alle 18 tocca invece all’Inter che deve cancellare il pari di domenica scorsa con Sampdoria e la sconfitta in Champions League a San Siro contro il Bologna per una sfida tra due squadre che viaggiano a pari punti, 7, dopo le prime tre giornate di campionato. Alle 20,45 tocca all’altra reduce di Coppa, l’Atalanta che fa visita alal Salernitana all’Arechi per chiudere il calendario del sabato.

Domenica si ricomincia alle 12,30 con la sfida tra l?Empoli e la Sampdoria che precede di poche ore la sfida delle 15 tra Venezia e Spezia. Due le gare in programma invece alle 18, orario che vede impegnate le romane opposte alle squadre che hanno cambiato allenatore in settimana. La Lazio ospita all’Olimpico di Roma il Cagliari di Walter Mazzarri mentre la Roma fa visita al Verona di Igor Tudor in un testa coda che mette di fronte capolista a punteggio pieno e fanalino di coda a zero punti.

A proposito di tanti punti di distacco, alle 20,45 c’è il match dell’Allianz Stadium dove la Juventus, un solo punto nelle prime tre giornate ma vittoriosa nel martedì di Coppa, ospita il Milan che fino ad ora ha viaggiato a punteggio pieno in campionato ma in Champions si è arreso al Liverpool.

Il quadro della giornata si chiude però lunedì sera con la sfida della Dacia Arena che vede ospite dell’Udinese il Napoli, la terza delle capoliste. 

2 anni fa
Autore
Luca Morazzano

Commenti