Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Al via alla Fiera di Milano Rho l'MCE 2024

#drawThumb($imgs[0], false, false)

L'appuntamento che da 60 anni rappresenta in punto di incontro per energie rinnovabili, efficienza energetica e molto altro

Ha preso il via alla Fiera di Milano Rho l’edizione 2024 di MCE, la Mostra Expo Confort che da oltre 60 anni costituisce la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili, dell' efficienza energetica e del mondo acqua.

edilexporoma2024.gifPartecipare a MCE significa poter lanciare i propri prodotti e servizi su scala globale, costruire relazioni e alleanze strategiche con chi progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale.

Ma non solo, MCE significa anche migliorare la visibilità e l’immagine aziendale e dare sostegno alle strategie del futuro e promuovere marchi e prodotti anche prima della Manifestazione in modo da agevolare l’incontro in Fiera con i professionisti più interessanti, ed aumentare quindi il ritorno sull’investimento.

Tante le aziende che espongono le ultime novità del settore, provenienti dall’Italia e da tutto il Mondo. Proprio in questa edizione 2024, la Polonia è la nazione partner ufficiale dell’evento.

MCE è l’unico evento che presenta tutte le tecnologie più innovative della climatizzazione e dell’efficienza energetica, un’esperienza imperdibile per chi progetta, installa, realizza impianti e sistemi per edifici intelligenti e performanti in ambito commerciale, residenziale e industriale.

Focus settoriali e di tendenza per approfondire le tematiche più attuali e le potenzialità di sviluppo di ambiti specifici, all’interno del vasto e variegato mondo dell’idrotermosanitario, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

13 Marzo
Autore
Redazione

Commenti