Ponte sullo Stretto, Salvini ribadisce imminenza lavori
Più di centomila posti di lavoro e tante opportunità secondo il Vicepremier
Il Ponte sullo Stretto si farà e i lavori inizieranno entro la fine del 2024. Lo ha ribadito il vicepremier Salvini. Problemi sismici per il ponte sullo stretto? "No, assolutamente no, è studiato per resistere a terremoti devastanti", continua Salvini che poi aggiunge: "Per chi vuole fare i primo viaggio virtuale, l'occasione sarà al Meeting di Rimini. Io ci sarò 21 agosto alle 16.30".
Quanti posti di lavoro creerà la costruzione del ponte? "Fra diretti e indiretti, 120mila posti di lavoro per le imprese di tutta Italia", ribadisce Salvini.
"La miglior risposta alla Schlein e ai 'no ponte' è arrivata dai migliaia e migliaia di siciliani, calabresi, italiani e turisti che stando in coda fino a 4 ore, in attesa di un traghetto, hanno detto 'e fatecelo 'sto ponte, vogliamo il ponte'. Ci stiamo lavorando, l'obiettivo rimane l'approvazione definitiva del progetto entro il 2024 con l'apertura dei cantieri entro il 2024". Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini in diretta social.
Commenti