Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Roma in confusione anche per i nomi sulle maglie

dovbyk.jpeg

Contro l'Atalanta, oltre al gol di Zaniolo, gli sberleffi per il cognome errato Dobvik sulla maglia numero 9

Non bastassero una classifica a dir poco deficitaria, i tre cambi di allenatore e una dirigenza poco presente, a testimoniare lo stato di smarrimento e confusionario in casa Roma è arrivato anche un errore sulla maglia del numero 11 schierato ieri da Raniri nel match perso contro l'Atalanta (gol dell'ex Zaniolo). Invece di Dovbik c'era infatto impresso Dobvik e ciò non ha potuto non scatenare l'ulteriore sfottò dei tifosi della Lazio che invece sta inanellando una stagione con risultati oltre le aspettative. 

Il momento negativo della Roma continua in campo e fuori. Ieri sera i giallorossi sono stati battuti dall'Atalanta per 2-0 con il gol, nel secondo tempo, di Marten De Roon e del grande ex Nicolò Zaniolo. Nella serata dell'Olimpico però un particolare non è sfuggito a tifosi e appassionati: il club giallorosso ha sbagliato a scrivere il nome sulla maglia del proprio centravanti, Artem Dovbik. 

Sul retro della divisa da gioco dell'attaccante ucraino infatti, sopra al suo numero 11, si legge: "Dobvik". Un errore clamoroso e paradossale, mai visto a questi livelli, che conferma il momento di grande confusione della squadra di Ranieri e che ha scatenato l'ironia del web, con la foto della maglia che è diventata subito virale.

3 Dicembre
Autore
Redazione

Commenti