Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Carabiniere investe i Vigili a Roma, uno è grave

Investimento Vigili Roma via Tiburtina.jpg

Il Militare che era a bordo della propria auto è risultato positivo all'alcol test

Il carabiniere che poco dopo la mezzanotte, al volante della sua auto, ha travolto tre agenti della Polizia Locale impegnati nei rilievi di un incidente in via Tiburtina, è risultato positivo all'alcoltest. Secondo quanto si apprende, il militare del Ros era libero dal servizio.

“Esprimo solidarietà e vicinanza, a nome personale e dell’Assemblea Capitolina, ai tre agenti della Polizia Locale di Roma Capitale investiti da un’auto ieri sera mentre stavano procedendo ai rilievi di un incidente stradale in via Tiburtina. Un pensiero particolare è rivolto all’agente ricoverato in codice rosso all’Ospedale San Camillo''. Così in una nota la Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli.

''Questo episodio sottolinea ancora una volta i rischi che gli agenti affrontano ogni giorno e quanto sia prezioso il loro operato. Esprimo quindi la mia riconoscenza a tutto il Corpo della Polizia Locale per l’impegno e la dedizione con cui svolgono quotidianamente il proprio servizio a tutela della sicurezza di tutti noi”.

All'agente della Polizia Locale travolto poco dopo la mezzanotte in via Tiburtina insieme a due colleghi da una macchina guidata da un carabiniere, è stata amputata la gamba sinistra. Il venticinquenne, che ha perso molto sangue, è al momento ricoverato in terapia intensiva al San Camillo e le sue condizioni sono stabili.

7 Novembre
Autore
Redazione

Commenti