Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Fiere sempre più importanti per la promozione di settore

SIAL Paris.jpg

Milano sarà capitale del Food, nella Capitale è in pieno fermento l'edizione internazionale di EdilExpoRoma 2025

Fiere sempre più eventi centrali dell'economia in Italia e nel Mondo. Gli eventi fieristici, nei vari settori, si confermano infatti come momenti fondamentali per tracciare bilanci e tirare le linee del futuro prossimo oltre che le direttrici di sviluppo, qualunque sia il settore di cui si parli.
Proprio il settore fieristico si dimostra settore in piena forma con appuntamenti sempre più specializzati e performanti come dimostra ad esempio la crescita esponenziale di EdilExpoRoma. L'appuntamento dedicato a tutto ciò che serve per costruire e abitare, nel 2025 arriva alla sua terza edizione con la certificazione riconosciuta di evento internazionale e di propone come appuntamento di punta per l'edilizia.  
Milano sarà invece capitale mondiale del food a maggio 2025, 2026 e 2028 In chiusura della seconda giornata del Sial-Salon international de l'alimentation, ldi Parigi, c'è stata infatti a presentazione ufficiale del nuovo 'Tuttofood' 2025 targato Fiere di Parma, in programma a Milano dal 5 all’8 maggio. L’evento, dedicato all’ecosistema agro-alimentare globale, si propone come punto di riferimento nel mondo per la filiera del food and beverage, promuovendone l’innovazione.
Dalla suggestiva terrazza dell’Automobile club di Parigi, a due passi dalla piramide del Louvre, l'amministratore delegato di Fiere di Parma Antonio Cellie ha dichiarato: "Sono certo che, anche grazie alla partnership con KoelnMesse, Tuttofood già dal 2025 si affermerà come appuntamento chiave del calendario internazionale delle fiere del food. Da oggi, diventa ufficiale la nuova programmazione di Tuttofood Milano: dopo l’edizione di maggio 2025, che segnerà il debutto del nuovo format internazionale, Tuttofood si sposterà negli anni pari, e dunque a maggio 2026 (11-14) e maggio 2028, così da alternarsi con l’Anuga di Colonia, la più grande fiera europea B2b dedicata al mondo del food e, sul piano nazionale, con Cibus Parma, oggi più che mai casa del Made in Italy agroalimentare e dei suoi territori".  
 
22 Ottobre
Autore
Redazione

Commenti