Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Love Story lancia la sfida agli altri format per gli Sposi

Fiera degli Sposi

Il 3, 4 e 5 Novembre presso il Polo Fieristico di Sora il meglio per il Wedding

Se Sposi Expo insieme a Sposi per Sempre, fino ad oggi, grazie soprattutto ad una presenza massiccia e una calendarizzazione sistemica, rappresentavano i format leader per quanto riguarda le fiere dedicate al wedding e tutto ciò che ruota intorno all’organizzazione e celebrazione di un matrimonio, negli ultimi anni stanno nascendo concorrenti agguerriti che, dopo qualche anno di apprendistato, potrebbero anche riuscire a mettere in discussione la leadership attuale.

love_story_1.jpg

È il caso di Tutto Sposi, Sposi Oggi e di Love Story, un format che quest’anno, a Novembre, si presenta con un doppio appuntamento, a Fiera di Sora 3, 4 e 5, e a Chieti l’11 e 12 novembre 2023.

A proposito di “Love Story”, la Fiera degli Sposi in programma il primo weekend di novembre presso Fiera di Sora, le attese sono massime e, da quanto trapela, anche le premesse non mancano. La manifestazione si svolgerà all’interno del Padiglione A2 in un area di circa 2.500 metri quadrati. Il padiglione A2, di recente costruzione, offre ad espositori, addetti ai lavori e pubblico finale, un ambiente moderno ed elegante servito da un ampio parcheggio gratuito sia per gli espositori sia per le Coppie di futuri Sposi. Coppie che si troveranno immersi tra 100 stand espositivi con i migliori professionisti del wedding che espongono il bouquet completo di tutte le componenti che concorrono alla riuscita di un matrimonio indimenticabile dalla A alla Z. Ampia e accattivante anche l’area da 500 metri quadrati dedicata agli eventi, alle sfilate e agli Show Cooking. Love Story rappresenta infatti un format fieristico nuovo, ideato e progettato dagli editori della rivista Sposa Moderna. Una rivista che nasce nel 2008 e in pochi anni si colloca fra le riviste più gradite e prestigiose del settore moda e tendenza wedding. La diffusione, in edicola, è capillare su tutto il territorio Nazionale. Inoltre all’interno del portale www.sposamoderna.com si possono trovare approfondimenti tratti dalla rivista sulle nuove mode e tendenze, e un motore di ricerca per l’organizzazione del matrimonio. Sposa Moderna è anche Agenda della Sposa, un punto di riferimento speciale per le spose italiane, uno strumento utilissimo per aiutare le future sposine a organizzare al meglio il proprio matrimonio. Un supporto irrinunciabile per selezionare i migliori fornitori che contribuiranno alla realizzazione del matrimonio. Al sito dedicato www.agendadellasposa.it le spose possono richiedere l’agenda gratis andandola a ritirare presso uno dei punti di ritiro o possono scegliere di averla comodamente a casa propria.
banner_youmarketing_radio.gif

Oggi la Fiera è divenuta, per le coppie di futuri sposi, un punto di riferimento nella affannata ricerca dei fornitori ai quali affidare l’organizzazione del proprio Matrimonio. L’alta qualità degli allestimenti, l’eleganza delle sfilate e la professionalità degli organizzatori rende la nostra Fiera, un luogo gratificante, dove i nostri selezionati espositori possono accogliere, con serenità e professionalità, le coppie di futuri Sposi.

Sarà possibile accedere al padiglione, situato in fondo al Polo Fieristico di via Barca San Domenico, direttamente con le auto fino al parcheggio interno adiacente all’ingresso del padiglione.

love_story_4.jpg

1 anno fa
Autore
Redazione

Commenti