Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Al via l’ottava giornata di Seria A: tutte le partite

allegri.jpg

Al via l’ottava giornata di Seria A: tutte le partite della giornata. Attesa per Juve-Roma

Dopo gli anticipi di ieri che hanno visto la vittoria della Lazio di Maurizio Sarri contro l’Inter guidata dall’ex Inzaghi per 3 a 1 con gol di Perisic per l’Inter, Immobile, Felipe Anderson e Milinkovic a siglare il risultato, e la vittoria in rimonta dei rossoneri di Pioli per 3 a 2 con l’Hellas Verona, si riparte con le partite della domenica.

L’ottavo turno è iniziato infatti senza l’anticipo del venerdì causa pausa nazionali, e si concluderà lunedì con il posticipo tra il Venezia e la Fiorentina.

Grande attesa stasera per il big match tra Juventus e Roma. Ieri in conferenza stampa l’allenatore bianconero Allegri ha parlato di Dybala e della gara immediata, dicendo: “Morata oggi si allenerà con la squadra ma dipende quanti rischi porterà farlo giocare o averlo a disposizione domani. Altrimenti si vanifica il lavoro dei medici. Dybala è molto più indietro rispetto a Morata assolutamente non sarà convocato. Per lui servono sette, massimo dieci giorni. Paulo sta rispettando i tempi, si credeva che ci avrebbe messo qualche giorno in meno ma con questi problemi muscolari a volte non si rispettano i tempi previsti”. Un problema in meno per Mourinho che comunque avrà di fronte una squadra forte alla quale sarà problematico far fronte. Tanti dubbi sugli uomini che scenderanno in campo titolari da entrambe le parti: nella Juve dubbio se far giocare Morata o Kaio Jorge accanto all’intoccabile Chiesa. Anche a centrocampo Rabiot non ci sarà causa covid. Al suo posto Allegri pensa a Bernardeschi. Danilo e Alex Sandro sono invece sbarcati solo ieri sera dopo il viaggio dal Brasile in ritorno dalle nazionali. Ma uno dei due giocherà, ha assicurato Max Allegri. Nella Roma dubbio Abraham in attacco. Mourinho valuterà le sue condizioni in giornata.

Le altre gare in giornata vedono l’anticipo alle 12:30 tra Cagliari e Sampdoria. Poi alle 15 tutte le altre, Udinese-Bologna, Genoa-Sassuolo, Empoli Atalanta. Alle 18 Napoli-Torino.

3 anni fa
Autore
Thomas Orlandi

Commenti