Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

A Dio, patria e famiglia ecco diritti e giustizia sociale

appendino chiara.jpg

La neodeputata Chiara Appendino, ex sindaco di Torino, ribadisce la contrapposizione tra i grillini e FdI, 'ma il voto va rispettato'

"Abbiamo fatto una campagna elettorale straordinaria e questo risultato ci premia, ponendoci come protagonisti di una nuova agenda politica progressista, indubbiamente all’opposizione di quella nazionalista e conservatrice di Giorgia Meloni. Sono dispiaciuta che non siamo riusciti a evitare la vittoria del centrodestra per questo la nostra sarà un'opposizione intransigente. A Dio, patria e famiglia noi contrapponiamo diritti per tutti e tutte, giovani, lavoro, ambiente e giustizia sociale". Cosi’ l’ex sindaca di Torino, Chiara Appendino, eletta alla Camera per M5s.

"Quello è il Paese che vogliamo costruire, lo abbiamo fatto, a Torino e a livello nazionale, e su questo ci batteremo", ha aggiunto sottolineando "ci contrappongono due visioni totalmente diverse di Paese e noi difenderemo la nostra con tutta la forza. Detto questo - ha concluso Appendino- la loro vittoria va riconosciuta è stato un voto democratico e quindi va rispettato".

1 anno fa
Autore
Claudio Mascagni

Commenti