Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Forza Italia prova a rifarsi il look

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi pronto a rilanciare il partito che ha creato: 'Arriveremo al 20%'

Torna Forza Italia.O almeno prova a tornare sulla scena politica italiana.

''Nella coalizione di centrodestra, che abbiamo fondato noi, Forza Italia dovrebbe avere sempre la guida e quindi dovrebbe andare al 20%. E io penso che noi possiamo andare al 20 per cento...'' ha detto Silvio Berlusconi parlando a sorpresa, alla Fiera di Treviglio.

E intanto a Erba ia si respira entusiasmo. "Forza Italia si è impegnata molto in Parlamento con l'ultima legge di bilancio che ha destinato risorse importanti per la riqualificazione e per il rilancio di questo territorio stupendo. Si è avviato un percorso che potrà e dovrà proseguire anche utilizzando le risorse del Pnrr che sono un’occasione unica per modernizzare la città, per investire in infrastrutture, per far crescere ulteriormente il settore turistico e per rendere ancora più competitivo un territorio che merita di sognare in grande. Ma per spendere al meglio queste risorse europee, oltre che per amministrare bene, servono competenza, lungimiranza, capacità visione, onestà e la nostra coalizione e Mauro Caprani rappresentano tutto questo" ha detto a Erba Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato, in occasione di una manifestazione a sostegno del candidato sindaco per il centrodestra, Mauro Caprari, in vista delle prossime elezioni amministrative.

"C’è, dunque, un’opportunità straordinaria -ha assicurato la senatrice azzurra- che la prossima amministrazione dovrà raccogliere per traghettare nel futuro questo territorio, obiettivo che il prossimo sindaco di centrodestra e la sua squadra raggiungeranno certamente”.

1 anno fa
Autore
Claudio Mascagni

Commenti