Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Berlusconi dice no: per lui niente Colle

berlusconi.jpeg

Silvio Berlusconi scioglie la riserva e rinuncia a correre per il Colle. Il Cav non si collega da remoto al vertice di centrodestra

Berlusconi non si candiderà a presidente della Repubblica. Così, alla fine Silvio Berlusconi scioglie la riserva e rinuncia a correre per il Colle. Il Cav non si collega da remoto al vertice di centrodestra, iniziato con un'ora di ritardo e fa annunciare il 'passo indietro' con una nota letta dalla fedelissima Licia Ronzulli che si collega su Zoom al suo posto, presente il numero due del partito, Antonio Tajani. L'ex premier, raccontano, nella comunicazione avrebbe spiegato che, una volta fatte le sue verifiche, ha deciso di ritirarsi. Fi farà una proposta condivisa con tutta la coalizione indicando un nome che sia all'altezza della situazione, avrebbe assicurato l'ex premier.

"Una scelta saggia e giusta. Ora però basta con il gioco dei veti, con le veline ai giornali e i tatticismi Sediamoci insieme e parliamo di Governo e Quirinale. Non conta solo il nome ma anche il modo in cui ci si arriva. E lo spettacolo fino ad ora è stato piuttosto indecoroso". Lo scrive su Twitter Carlo Calenda dopo che Silvio Berlusconi ha annunciato il ritiro della sua candidatura al Quirinale.

 

 


 

 

2 anni fa
Autore
Claudio Mascagni

Commenti