Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Biden: il pisolino in diretta sognando un mondo più green - VIDEO

biden cop26.jpg

Il video di Biden che sonnecchia durante i discorsi di apertura della Cop 26 è diventato virale

Quale miglior posto per schiacciare un pisolino se non durante una Conferenza sul clima. Come si vede in un video virale, Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha sonnecchiato durante l’intervento di Eddie Ndopu, attivista per i diritti delle minoranze, alla Cop 26 di Glasgow.

Il video che mostra il “sonnellino” è diventato virale su Twitter, suscitando ilarità e commenti da parte degli utenti social e dei media statunitensi. Il Washington post ha scritto: ''Biden sembra addormentarsi durante i discorsi di apertura della Cop26", mentre la NBC ha parlato di “Situazione imbarazzante". Nel video, il “pisolino” di Biden è interrotto da un suo collaboratore, che lo disturba per mostrargli qualcosa.

La Cop26 fa parte della Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici che andrà avanti fino al 12 novembre 2021 e che incorpora, oltre alla ventiseiesima Conferenza delle parti (Cop26), la sedicesima Conferenza delle parti del protocollo di Kyoto (Cmp16) e la terza Conferenza delle parti dell’accordo di Parigi (Cma3).

2 anni fa
Autore
Piergiorgio Michelangeli

Commenti