Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Comunali. Anche Brescia ha il suo sindaco rosa: Laura Castelletti

castelletti sindaca.jpg

Laura Castelletti, candidata a sindaco per la forte determinazione di Carlo Calenda e di Azione, si aggiudica al primo turno Brescia

Va di moda il rosa. Dopo Latina anche Brescia il sindaco donna, anche se di centrosinistra. 

“Laura Castelletti, candidata a sindaco per la forte determinazione di Carlo Calenda e di Azione, si aggiudica al primo turno Brescia". Lo ha dichiarato Mariastella Gelmini, vicesegretario e portavoce di Azione."Felicissimo per Laura Castelletti e per il risultato ottimo (e decisivo per la vittoria) della nostra lista. Ho chiuso la campagna venerdì a Brescia con Laura Fabrizio Benzoni e Caterina Avanza in concomitanza con la parata di ministri, premier e Vicepremier. Ma l’ottimo lavoro della giunta Del Bono e l’impegno di tutta la coalizione ha pagato". Lo scrive il leader di Azione Carlo Calenda sui social.

“Laura Castelletti, candidata a sindaco per la forte determinazione di Carlo Calenda e di Azione, si aggiudica al primo turno Brescia". Lo ha dichiarato Mariastella Gelmini, vicesegretario e portavoce di Azione.

"Un grande risultato - ha sottolineato - per una donna capace che, da assessore alla Cultura, ha dimostrato tutto il suo valore. Complimenti a lei, a Fabrizio Benzoni, che si è speso in prima persona, e a tutta la squadra di Azione e Italia Viva che ha conseguito un buon risultato ed è risultata determinante”.

“Complimenti e buon lavoro a Laura Castelletti, eletta prima sindaca di Brescia. Siamo contenti di averla sostenuta e siamo soddisfatti del buon risultato che si prospetta per la nostra lista e per i candidati di +Europa”. Lo dichiara il segretario di Più Europa Riccardo Magi.

1 anno fa
Autore
Claudio Mascagni

Commenti