Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Berlusconi garantisce un governo all'altezza

berlusconi telefono.jpeg

Il Cav: "Faremo un governo di alto profilo, credibile in Europa e nel mondo"

"Faremo un governo di alto profilo, credibile in Europa e nel mondo. Troveremo qualche eccellente individualità dell'economia, della cultura, della scienza e dell'amministrazione". Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi a Non stop news su Rtl 102.5 in vista delel elezioni del 4 settembre.

"La ripartenza dell'Italia è appena cominciata, dobbiamo consolidarla e implementarla, e alcune risposte - ha aggiunto - le daremo già prima delle elezioni, così da permettere agli italiani di orientarsi".

"Tajani, Bernini e Ronzulli? Sono nomi di alto profilo, possono sicuramente essere tra i ministri indicati per il prossimo governo".

"Ho preso atto delle fughe da Forza Italia con amarezza e delusione personale. Mi chiedo però queste persone come si sentono verso i loro elettori. Dopo aver combattuto contro la sinistra, ed aver subito insulti e ironie per questo, come si sentono ad andare con loro, quelli degli insulti e delle ironie. E una cosa che non capisco - insiste Berlusconi - tanto più che, dopo l'accordo di Calenda con la sinistra, è chiaro che quegli eventuali voti che vorrebbero portarci via serviranno solo a lasciare il governo nelle mani di quelli che li hanno insultati" ha detto il Cav. 

 

1 anno fa
Autore
Claudio Mascagni

Commenti