Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Disneyland fa 30 anni e Trenitalia la celebra

disneyland-park-452001_1920.jpg

Trenitalia festeggia il 30° Anniversario di Disneyland Paris con un Frecciarossa 1000 personalizzato

Trenitalia festeggia il 30° Anniversario di Disneyland Paris con un Frecciarossa 1000 personalizzato. Il treno con grafica dedicata è arrivato alla stazione Centrale di Milano. 

La magia, si legge nella nota, inizia già in viaggio grazie a due carrozze del treno allestite internamente ed esternamente con i colori e le grafiche del 30° Anniversario di Disneyland Paris. Per i piccoli ospiti a bordo, sono presenti dei giochi dedicati stampati sui tavolini. Coloro che invece prenderanno parte al primo viaggio da Milano a Parigi sul Frecciarossa personalizzato, troveranno a bordo una sorpresa targata Disneyland Paris. Inoltre, dalle prossime settimane su Frecciarossa e Frecciargento i bambini riceveranno una sorpresa di benvenuto a tema Disney.

L’arrivo del Frecciarossa con grafica dedicata segna anche il lancio del concorso instant win Sfreccia a Disneyland Paris. Partecipando al concorso, le persone che viaggeranno in Italia su tutte le Frecce di Trenitalia a partire da oggi e fino a domenica 8 maggio potranno vincere i premi per Disneyland Paris. In palio, per l’intera durata del concorso: 8 pacchetti per 4 persone con soggiorno di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris in albergo 4 stelle con pensione completa, ingresso al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios e un pranzo o una cena con i personaggi Disney; 4 biglietti A/R sul Frecciarossa Milano/Torino-Parigi e 4 Carte Regalo del valore di € 50,00 ciascuna. Oppure, spiega ancora Trenitalia, 32 pacchetti per 4 persone con soggiorno di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris in albergo 4 stelle con pensione completa, ingresso al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios; 4 biglietti A/R sul Frecciarossa Milano/Torino-Parigi e 4 Carte Regalo del valore di € 50,00 ciascuna. O ancora, 200 ingressi giornalieri per due persone al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios.

2 anni fa
Foto: pixabay
Autore
Giada Giacometti

Commenti