Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Meloni incassa l'abbraccio della Ue

meloni_art-4-1050x600.jpg

Mentre in Italia l'opposizione incalza la leader i deputati di FdI sottolineano come l'Europa guarda all'Italia come modello

Mentre in Italia l'opposizione incalza la leader i deputati di FdI sottolineano come l'Europa guarda all'Italia come modello. "Mentre in Italia c'è chi si diverte a criticare il lavoro del nostro Presidente del Consiglio, all'estero invece continuano ad arrivare apprezzamenti e gratificazioni. L'ultimo è il quotidiano britannico 'The Times' che riconosce in Giorgia Meloni doti da leader internazionale e meriti per quanto fatto fino ad oggi. Questo tipo di riscontri ci motivano a continuare in questa direzione e ci stimolano a fare ogni giorno meglio per la Nazione e per gli italiani". Così, in una nota, il deputato di Fratelli d'Italia, Salvatore Caiata.

"Oltre ai giochi di partito che caratterizzano questa opposizione, che ogni giorno strumentalmente svilisce l'ottimo lavoro del Governo, vi è chi riconosce le doti e i valori del Presidente del Consiglio italiano. Oggi è il giornale The Times che loda l'operato di Giorgia Meloni, incoronandola come leader più popolare in Europa. Questi riconoscimenti internazionali confermano che quella intrapresa dall'Esecutivo è la strada giusta sulla quale proseguire per una rinascita della Nazione". Così, in una nota, il vice capogruppo alla Camera dei deputati, Manlio Messina.

"Un altro riconoscimento della stampa estera all'operato di Giorgia Meloni, che si conferma leader competente e affidabile. Restano dunque a bocca asciutta i gufi che in campagna elettorale prevedevano un catastrofico isolamento dell'Italia in Europa, o addirittura un ritorno al Medioevo. La guida di Meloni viene invece incoronata come la più popolare, per destrezza nell'amministrare un Paese dove la politica aveva raggiunto livelli bassissimi di credibilità". Così Guerino Testa, deputato di Fratelli d’Italia.

 

1 anno fa
Autore
Pasquale Lattarulo

Commenti