Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Il Festival dell'Edilizia Leggera per la prima volta in Piemonte

fel.jpg

Il mondo delle finiture tornerà ad incontrarsi a Torino, presso Lingotto Fiere dal 18 al 20 novembre, nella 6° edizione del Festival dell’Edilizia Leggera

Il festival dell'Edilizia Leggera è l’evento itinerante dedicato al settore professionale del colore e dell’edilizia leggera. Il Festival  mette in comunicazione tra loro le grandi categorie del mondo professionale: l’azienda produttrice, il distributore, la rivendita professionale e l’applicatore artigiano/impresa. Possono esporre solo grandi e piccoli marchi di produttori che, con i propri distributori attivi sul territorio, propongono e pianificano la visita ai propri clienti (imbianchini, pittori edili, decoratori, posatori, architetti, geometri, ingegneri, imprese edili ecc…).
I temi principali dell’evento ruotano intorno al mondo dell’edilizia leggera. Partendo dal colore, toccano argomenti come il risparmio energetico, la costruzione a secco, e il risanamento edilizio.

Torino sarà la piazza dove produttori, rivendite e applicatori di tutta Italia torneranno ad incontrarsi.  

Parole chiave di questa edizione: ri-Avvicinare e dialogo, nella semplicità dell’incontro che valorizza le relazioni, partendo ancora una volta dalla scala territoriale.

Esposizioni smart 

Le aziende che espongono al FEL scelgono una comunicazione diretta, semplice e immediata, puntando su contenuti di qualità dedicati al professionista. Il visitatore del Festival sarà in grado con facilità di organizzare gli incontri con i responsabili delle aziende.
 

Isole applicative

Sarà possibile toccare con mano, provare e scoprire il prodotto e le tecnologie grazie alle isole applicative, vere e proprie piazze dedicate alla formazione, dove espositori e negozi proporranno ai professionisti in visita attività formative, workshop e dimostrazioni applicative.
 

Convegni e seminari

Anche quest'anno non mancheranno incontri di alto livello sui temi più attuali, sulle tendenze del colore, nuovi materiali e sui prodotti più richiesti dal mercato.

2 anni fa
Autore
Piergiorgio Michelangeli

Commenti