Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Il centrosinistra litiga, il centrodestra è compatto

enrico letta.jpg

Un dato è chiaro in questa torrida campagna elettorale: l'estrema litigiosità di Letta e compagni mentre dalle parti della Meloni hanno trovato la soluzione

"Le forze di centrosinistra non rappresentano una coalizione. Ancora stanno litigando rimpallandosi le responsabilità sulla caduta del governo Draghi e, soprattutto, non parlano di programmi ma di poltrone e il loro unico slogan è essere contro Fratelli d'Italia e il centrodestra". Lo afferma a "Radio Anch'io" la senatrice di Fratelli d'Italia Isabella Rauti, vice capogruppo vicario di FdI a Palazzo Madama.

"La coalizione di centrodestra - osserva Rauti - è compatta, ha condiviso le regole ed è avanti nella stesura del programma di condiviso. Non facciamo promesse astratte ma proposte concrete e realizzabili con coperture e tempi certi. Tra le regole condivise di coalizione - conclude Rauti - è stato ribadito il principio che il partito che prende più voti indica il Presidente del Consiglio. Nei sondaggi e nelle ultime tornate elettorali Fratelli d'Italia è il primo partito del centrodestra e il traino della coalizione".

1 anno fa
Autore
Claudio Mascagni

Commenti