Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

M5S: 'Draghi spieghi al Paese. Sì ai ristori'

Michele Gubitosa e Giuseppe Conte

Voci di corridoio provenienti dal M5S anticipano la conferenza stampa di Draghi. Si preannunciano polemiche sui ristori e nuove misure tra scuola e obbligo vaccini?

Qualche crepa inizia a vedersi dalle parti di Palazzo Chigi. La storia non è che muta perchè c'è una pandemia: c'è malessere diffuso in seno alla gente, così i partiti si fanno portavoce delle lamentele e delle speranze, chiedendo spiegazioni al Governo. Così accade che voci di corridoio provenienti dal M5S anticipino la conferenza stampa di Draghi.

“Bene che queste nuove misure, nelle ragioni e negli obiettivi, siano spiegate al Paese. C’è malessere diffuso, stanchezza, preoccupazione e comunicare con i cittadini e fornire le ragioni degli ulteriori sacrifici richiesti con le ultime misure è assolutamente essenziale. Questa era la chiara richiesta che il leader Conte aveva sintetizzato all’esito dell’assemblea congiunta dei gruppi Camera e Senato, alla vigilia dell’ultimo Cdm e rappresentata direttamente al premier Draghi”, così fonti M5s vicine al vertice commentano le conferme arrivate a mezzo stampa da Chigi rispetto a una conferenza stampa di Draghi.

“Ora bisogna accelerare immediatamente sui ristori, sulla proroga della Cig e gli interventi sulla fornitura e i prezzi di mascherine e tamponi, con un occhio particolare alla messa in sicurezza delle scuole” aggiungono le stesse fonti.

2 anni fa
Autore
Redazione

Commenti