Il Cremlino avverte i cittadini dell'Occidente
Il vice Medvedev: "Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky potrebbe 'suicidarsi da codardo come Hitler"
Le persone in Occidente dovrebbero capire che stanno pagando la politica errata e inefficace dei loro leader. Lo ha detto il portavoce presidenziale russo Dmitry Peskov, aggiungendo che "sempre più analisti in Occidente iniziano a capire l'inefficacia della politica dei loro governi, così come quella delle sanzioni contro la Russia. E questa è una cosa più buona che cattiva".
"Vorremmo che le persone nell'Occidente sapessero che devono raccogliere le conseguenze della politica errata, sbagliata e inefficace dei loro leader", ha sottolineato il portavoce del Cremlino.
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky potrebbe ''suicidarsi da codardo. Come Hitler che ingoia veleno per cani''. Lo ha scritto su Telegram il vice presidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev parlando del presidente ucraino come della ''creatura in verde che ha augurato la morte a tutti al Cremlino''. Medvedev ha scritto che ''chi morirà e in che modo non lo sappiamo, perché le vie del Signore sono imperscrutabili. Ma il tossicodipendente di Kiev ha solo la possibilità di scomparire con le sue stesse mani'' e ''commettendo un suicidio codardo come Hitler''.
Commenti