Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Per Salvini (e Meloni) il rifiuto a festeggiare

meloni salvini.jpeg

L'ipocrisia del deputato Angelo Bonelli che stigmatizza il comportamento della premier al compleanno del leader leghista

Matteo Salvini festeggia 50 anni e a sorpresa arrivano tanti ospiti. Anche la premier Meloni e Silvio Berlusconi. E la festa va avanti come va avanti una festa, con cocktail, canti e balli. Ma è un atteggiamento che non va giù a certa sinistra. "Non hanno trovato il tempo, perché non hanno voluto, per incontrare i famigliari delle vittime e dei dispersi del naufragio che sono disperati, ma il tempo lo hanno trovato per festeggiare e cantare con tanto di video pubblici. In Meloni e Salvini dal CdM di Cutro hanno difeso le parole di Piantedosi che ha colpevolizzato chi è morto annegato o chi é sopravvissuto. Poi da Cutro sono passati alla festa di Salvini con tanto di Karaoke ed esibizioni canore della premier". Lo dice il co-portavoce nazionale di Europa Verde e deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Angelo Bonelli.

“Ancora una volta mi vergogno per loro perché dimostrano di non sapere cosa vuol dire avere un comportamento sobrio quando il Paese vive un lutto così profondo", aggiunge.

"Salvini e Meloni non sanno cosa è la sobrietà, io mi vergogno per loro. Mentre le bare delle vittime del naufragio sono ancora esposte alla camera ardente loro festeggiano con il karaoke e i video allegri. Sono senza parole". A dirlo è il deputato Angelo Bonelli appena arrivato sulla spiaggia di staccato di Cutro per il corteo per le vittime del naufragio. Bonelli commenta la festa di compleanno del ministro Salvini di ieri sera. "Potevano festeggiare in maniera sobria - dice -hanno perso una occasione per dimostrare di essere persone sobrie. Lo trovo inaccettabile".

1 anno fa
Autore
Claudio Mascagni

Commenti