Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Il premier Giorgia Meloni stretto tra Senato e Ue

meloni.jpg

I risultati sono ottenuti "grazie a un governo che ha finalmente un orizzonte di legislatura. Spread basso"

"L’Italia affronterà questa discussione" in consiglio Ue "con le idee chiare, la schiena dritta, la credibilità che ha saputo conquistarsi in questo anno, smentendo in poco tempo anche i più scettici". Così il premier Giorgia Meloni, nel corso delle comunicazioni in Senato in vista del prossimo Consiglio europeo, chiudendo il suo intervento.

Quanto fatto dal governo è legato "a una visione coerente e definita, alla fiducia degli italiani che sentiamo forte alle nostre spalle, grazie al sostegno di una maggioranza politica compatta figlia di quella fiducia, fatevene una ragione". Così il premier Giorgia Meloni, nel corso delle comunicazioni in Senato in vista del prossimo Consiglio europeo. 

I risultati sono ottenuti "grazie a un governo che ha finalmente un orizzonte di legislatura, grazie a un lavoro serio e incessante che ha fatto comprendere a tutti che abbiamo l’orgoglio di rappresentare una Nazione straordinaria e abbiamo soprattutto la capacità e la volontà di giocare ogni partita da protagonisti, perché siamo l’Italia e finalmente ne siamo consapevoli", ha terminato.

"Piazza Affari è tornata ai livelli pre-crisi 2008 e lo spread, tanto caro a molti, è stabilmente al di sotto dei livelli che c’erano prima che questo governo si insediasse". Lo sottolinea la premier Giorgia Meloni, nel corso delle sue comunicazioni in vista del prossimo Consiglio europeo.

25 Ottobre
Autore
Pasquale Lattarulo

Commenti