Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Sindrome Meloni: tutti hanno paura di Giorgia premier

giorgia meloni.jpeg

Anche in Italia una donna premier conservatrice, dopo il 25 settembre? "Sono una che non si è mai tirata indietro" dice la leader di FdI

"Il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dice che il centrodestra dovrà 'sputare sangue' e che non passerà, a prescindere da come andranno le elezioni. Il tutto, tra gli applausi del segretario Pd Letta. Cosa intendono? Che inviteranno i loro militanti alla sovversione delle istituzioni?". Così su Facebook la leader di Fdi, Giorgia Meloni.

"Vi immaginate cosa sarebbe successo se queste pericolose e violente parole le avesse pronunciate un Presidente di Regione di Fratelli d'Italia? La campagna d'odio portata avanti dalla sinistra sta raggiungendo livelli mai visti prima. Un atteggiamento irresponsabile e indegno di una forza politica democratica. Veramente i nostri media non hanno nulla da dire su questo scempio?", insiste la presidente di Fratelli d'Italia.

Anche in Italia una donna premier conservatrice, dopo il 25 settembre? "Sono una che non si è mai tirata indietro. Ho il senso della misura e della responsabilità, so che non è esattamente facile governare l'Italia in un momento come questo, ma non sono mai scappata in vita mia: se gli italiani daranno questa indicazione e il Presidente della Repubblica dovesse accoglierla, farò il mio lavoro come sempre". Così Giorgia Meloni, leader di Fdi, ospite di 'Zona bianca' su Rete 4.

Atteggiamento sessista contro l'ipotesi Meloni premier? "Ho negato per molta parte della mia vita che ci fosse questo problema, ultimamente un po' ci ho fatto i conti, vedo un certo nervosismo che non si spiega. Però penso anche sia normale, è un cambiamento e i cambiamenti fanno sempre un po' paura".

 

 

2 anni fa
Autore
Claudio Mascagni

Commenti