Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Il motocross torna a rombare a Fabrica di Roma

PECORILLI E PPULVIRENTI.jpg

Nella settima tappa del campionato regionale si gareggia sulla pista viterbese domenica 10 settembre. In pista i campioni del Team Seven di Latina

 

Si torna a far rombare il motore delle moto. Dopo la pausa estiva ecco che si torna in pista. Il primo appuntamento del motocross regionale è la settima tappa del campionato regionale sul circuito de Le Colonnette di Fabrica di Roma (Viterbo).

L’ultima gara si è corsa sulla pista de Il Tridente a Nettuno, divisa in due giornate, 24 e 25 giugno, ed ha visto un autentico trionfo dei colori del Team Seven Motorsport di Latina, che ha collezionato ben 6 primi posti.

Ma quella è storia recente, il presente dice che domenica 10 settembre gareggeranno sulla pista viterbese Luca Colonnelli e Alessio Mangiapelo nella classe 85 senior, Lorenzo Pecorilli nella Fast, Giordano Battistoni nella 125 senior.

 

Nella classe 85 senior sarà ancora splendido triello tra Luca Colonnelli, Mattia Ruscito e Alessio Mangiapelo: sul circuito di Nettuno proprio in gara2 Colonnelli riusciva a superare Ruscito soltanto al penultimo rettilineo confermando lo stato di forma eccellente e conquistando la prima posizione in classifica. Sarà quindi autentica battaglia sportiva a Le Colonnette.

 

Nella classe 125 senior continua a dominare Gianmarco De Santis (Power Cross) con 2000 punti, frutto di 8 vittorie, seguito da Luca Milani (1810 punti) e Luca Fortuna (1450): vedremlo se Battistoni, che ha fatto registrare ampi progressi, riuscirà a salire la china della clasifica esprimendo in atto tutto il suo enorme potenziale tecnico e atletico.

Nella Fast invece è atteso il ritorno in pista di Lorenzo Pecorilli: l’enfant prodige del team pontino cercherà di riscattare un inizio di stagione frenato finora da qualche guaio fisico. Pecorilli tenterà l’assalto alla prima posizione di categoria che occupava fino a qualche tempo fa.

 

 

 

8 Settembre
Autore
Massimo Risultato

Commenti