Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Per il Frosinone e i suoi tifosi si prospetta un grande Natale

di francecso sorridente.jpeg

La partita degli ottavi si giocherà in una partita secca a Napoli il 19 dicembre alle 21

Il Frosinone è l'ultima squadra ad aver scritto il proprio nome nel tabellone degli ottavi di Coppa Italia. Infatti, i ciociari hanno superato il Torino all'Olimpico ai tempi supplementari battendo i granata 2-1. 

Una vittoria che ha permesso alla squadra giallazzurra di scrivere un'altra grande pagina di storia nel calcio provinciale italiano. Si ricorderà che nel primo turno i ciociari superarono il Pisa per 1-0 l'11 agosto grazie a un'autorete di Canestrelli e ora sempre di misura hanno avuto la meglio nel secondo turno contro il Toro. 

Così è completo il tabellone degli ottavi della Coppa Italia griffata Frecciarossa. Ci sono ancora un paio di matchda definire, anche perchè il torneo è stato spalmato. Così i ciociari affronteranno il Napoli, andando a coronare un Natale bellissimo. 

Intanto ecco il calendario degli accoppiamenti: 

Inter-Bologna 20 dicembre alle 21.00
Fiorentina-Parma 6 dicembre alle 21.00
Atalanta-Sassuolo da definire
Milan-Cagliari 2 gennaio alle 21.00
Roma-Cremonese da definire
Lazio-Genoa 5 dicembre alle 21.00
Juventus-Salernitana da definire
Napoli-Frosinone 19 dicembre alle 21.00

Ai più attenti non è sfuggito che per il Frosinone e i suoi tifosi sarà un Natale speciale: il 19 dicembre ottavi di Coppa Italia a Napoli, il 23 aperitivo e pranzo con la Juventus allo Stirpe, il 30 a Roma contro la Lazio. 

3 Novembre
Autore
Massimo Risultato

Commenti