Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

La Lombardia concede il bis a Fontana

salvini.jpg

La soddisfazione del presidente uscente e del leader leghista Matteo Salvini

“Grande soddisfazione. I lombardi mi hanno capito”. Queste le prime parole del presidente uscente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, uscendo dalla sede della Lega, in via Bellerio. Fontana è quindi salito nell’auto che lo porterà a Palazzo Pirelli, dove dovrebbe tenere un discorso.

"Possiamo dirvi grazie, grazie, grazie? Grazie ai lombardi che hanno riconfermato a furor di popolo il buongoverno della Lega e del centrodestra e soprattutto di Attilio Fontana, dopo anni impegnativi". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un video diffuso poco prima che il presidente uscente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, lasciasse la sede di via Bellerio per raggiungere Palazzo Pirelli, dov'è atteso per le dichiarazioni post voto.

"Ho sempre avuto stima per Letizia Moratti, e continuerò ad averne nonostante questa avventura elettorale inutile per lei, e forse utile solo a noi: dimostra che il centro - inteso come opinione moderata di massa - è rappresentato ormai da Giorgia Meloni". Così commenta i primi exit poll Gianfranco Rotondi, presidente di 'Verde è popolare' ed ex consigliere di regione Lombardia.

1 anno fa
Autore
Giada Giacomelli

Commenti