Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

I territori e la Lega: Orlando Santoro entra nel Carroccio

salvini.jpeg

Il partito di Matteo Salvini continua nell'opera di attrazione dei piccoli centri. Il caso di Sezze

A Sezze si registra un nuovo importante ingresso della Lega. È il consigliere comunale Orlando Santoro ad aderire al Carroccio, grazie al lavoro di queste settimane del commissario nominato dalla Lega a Sezze, Pina Cochi, che è consigliere comunale a Latina, che ha condiviso gli sforzi insieme al segretario regionale Davide Bordoni e a quello provinciale, Massimo Moni, più il costante lavoro di coordinamento della deputata parlamentare Giovanna Miele, oltre a quello svolto dal sottosegretario e vice segretario federale della Lega Claudio Durigon.

Santoro ricopre un ruolo molto delicato all’interno dell’amministrazione comunale di Sezze, essendo un membro molto attivo, attento a differenti problematiche e criticità sociali, attualmente presidente della commissione attività produttive.

Infatti, nel pomeriggio di ieri c’è stato un incontro con dirigenti ed esponenti della Lega della provincia di Latina, dove è stata ribadita massima collaborazione, apertura al dialogo e condivisione di idee e progetti, volti  a far crescere nel Lazio il partito del vicepremier Matteo Salvini, sempre più concentrato a mettere radici sui territori, tant’è che sempre nella giornata di ieri si è registrato oltre a quello di Orlando Santoro anche l’ingresso nella Lega di Kervin Cervoni Reiter, giovane militante, anche lui di Sezze, molto attivo nel mondo dell’associazionismo e dello sport.

“L’adesione di Orlando Santoro nella Lega segna un passo significativo nella strutturazione del partito a Sezze, che consolida la sua presenza politica nella comunità locale. –ha dichiarato Pina Cochi, che è stata nominata commissaria a Sezze nell’ottobre scorso proprio per riorganizzare il partito e cominciare l’azione di tesseramento lungo il versante lepino-. A breve  organizzeremo un incontro aperto a tutti i militanti e ai simpatizzanti del Carroccio per la composizione di un direttivo, in modo da proseguire l’azione di radicamento territoriale e affrontare le sfide politiche locali”.

 

20 Febbraio
#drawAuthor($detail)
#comments( $kid $detail.get('kdb_rec_attr.comments') )