Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Blanco sbrocca a Sanremo e sradica i fiori

blan.jpeg

Nella prima giornata del festival della canzona l'artista non riceve il ritorno in cuffia della sua canzone e i ssfoga sul palco

Blanco si è reso protagonista di un 'siparietto' carico di tensione sul palco dell'Ariston durante la prima serata del festival di Sanremo. Durante l'esibizione del suo brano 'L'isola delle rose', l'artista ha risentito di alcuni problemi tecnici, e non riuscendo a sentirsi in cuffia ha avuto delle difficoltà ad eseguire il suo brano. Per sfogare la sua frustrazione ha afferrato delle griglie con dei fiori sul palco, lanciandole in aria e distruggendole. Il pubblico ha cominciato a fischiarlo, e il cantante ha provato a giustificarsi: "Non sentivo la mia voce in cuffia e allora ho voluto divertirmi comunque", ha detto Blanco, senza riuscire però a placare gli animi della platea che ha continuato a fischiarlo. Amadeus lo ha allora invitato a tornare per esibirsi di nuovo. "Capita", ha detto il conduttore nel tentativo si smorzare la tensione.

"Blanco fischiato come me a Ballando, eroe della serata'. Così Selvaggia Lucarelli ironizza sui fischi che la platea del festival di Sanremo ha indirizzato a Blanco, protagonista di un momento di tensione sul palco. L'artista, per sfogare la rabbia di non essere riuscito ad eseguire bene il brano per problemi tecnici, ha sradicato dei fiori dall'allestimento scenico del palco, scatenando i fischi della platea. "Scusate ma se voi foste entrati dopo quel monologo cosa avreste fatto". Selvaggia Lucarellifa riferimento della giornalista è al fatto che Blanco sia entrato in scena dopo il monologo di Chiara Ferragni, col tema incentrato sulle donne. 

1 anno fa
Autore
Giada Giacomelli

Commenti