Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Precipita aereo delle Frecce Tricolori: morta una bimba

frecce-tricolori-1541701_1280.jpg

L'aereo perde il controllo forse per via degli uccelli, l'aereo precipita in strada e colpisce un'auto con una famiglia a bordo

Un velivolo delle pattuglia delle Frecce Tricolori è precipitato a San Francesco al Campo. Il pilota, a quando si apprende, si è salvato lanciandosi con il paracadute. Le Frecce Tricolori sono attese domani alla cerimonia conclusiva organizzata all’Aeroclub di Torino per il centenario dell’Aeronautica Militare.

Il velivolo delle Frecce Tricolori che è precipitato al San Francesco al Campo si sarebbe schiantato su una vettura, provocando la morte di una bimba di cinque anni. 

Nello schianto di un velivolo della pattuglia delle Frecce Tricolori precipitato su una vettura a San Francesco al Campo sono rimasti feriti anche il fratellino della bimba deceduta e i genitori. Il bambino, che è rimasto ustionato, è stato trasferito in ospedale a Torino. Ustionati anche i genitori portati in due diversi ospedali cittadini. A quanto si apprende anche il pilota avrebbe riportato ustioni.

Il velivolo Pony 4 delle Frecce Tricolori, che si è schiantato a Torino in fase di decollo, sarebbe diventato 'ingovernabile' a causa di un probabile impatto con degli uccelli.

1 anno fa
Foto: pixabay
Autore
Pasquale Lattarulo

Commenti