Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Trump chiede che venga arrestato Biden

L'ex presidente Usa Donald Trump

L'ex presidente mentre vola in Florida si scaglia sui social e invita i magistrati a indagare sull'attuale presidente

Dall'aereo che lo sta portando dalla Florida a New York, dove domani si terrà l'udienza per l'incriminazione, Donald Trump attacca i magistrati, che non indagano sul modo in cui Joe Biden ha gestito i documenti riservati, mentre lui viene perseguito per le carte trovate a Mar-a-Lago. "Quando esamineranno i documenti di Biden?... Io ho seguito il Presidential Records Act, lui no. Lui ha ostacolato, io no. Il procuratore Jack Smith, che odia Trump e che è un pazzo, dovrebbe 'PRENDETE BIDEN!, ha scritto l'ex presidente sul social Truth.

Joe Biden ha "fiducia" nel sistema legale e nella polizia di New York. Lo ha assicurato lo stesso presidente americano, rispondendo alla domanda se sia preoccupato per possibili disordini in vista dell'udienza di domani di Donald Trump e se abbia fiducia nel dipartimento della polizia di Bew York. E quando gli è stato chiesto se abbia fiducia nel sistema legale, Biden, che si trova in Minnesota, ha risposto, "Sì". 

Intanto arriva il sostegno per Trump dall'Ungheria. "Continua a combattere Signor Presidente! Siamo con te, @realDonaldTrump". Lo ha scritto su Twitter il premier ungherese Viktor Orban, pubblicando una foto in cui stringe la mano a Donald Trump.

1 anno fa
Autore
Pasquale Lattarulo

Commenti