San Siro si veste a festa per il Rela
Per l’occasione, lo stadio di San Siro, registra il “sold out”. Sono stati infatti tutti venduti i 37 mila tagliandi disponibili a causa delle restrizioni covid.
C’è fermento in casa nerazzurra per la prima uscita europea di Inzaghi e co. La squadra meneghina campione d’Italia inizia con l’avversario più temibile la nuova stagione europea, sperando di migliorare il poco lusinghiero quarto posto rimediato l’anno passato alla guida del fuggitivo Antonio Conte.
Per l’occasione, lo stadio di San Siro, registra il “sold out”. Sono stati infatti tutti venduti i 37 mila tagliandi disponibili a causa delle restrizioni covid.
Prezzi alle stelle per i tagliandi che hanno fatto registrare comunque un incasso record di 3 milioni di euro nonostante la ridotta disponibilità.
In conferenza stampa Inzaghi s’è detto fiducioso confidando nella carica agonistica dei suoi, che , fatto salvo il passo falso di domenica, hanno da subito dimostrato di saper sopperire alle assenze eccellenti dei partenti Conte, Lukaku e Hakimi.
Sull’altra panchina è tornato “l’hombre de la decima”, Carlo Ancelotti, che a sorpresa quest’estate s’è ritrovato sulla panchina del dimissionario Zinedine Zidane, con il compito di rilanciare il Real in un periodo di grandi difficoltà economiche.
Arriva comunque incerottato il Real, agli infortuni recenti di Marcelo e Bale si aggiungono a quelli di Kroos, Mendy e Caballos
Probabili Formazioni
INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Vidal, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Correa, Sanchez
REAL MADRID : Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, M. Gutierrez; F. Valverde, Casemiro, Modric; E. Hazard, J. Vinicius; Benzema. Allenatore: Ancelotti.
A disposizione: Lunin, Fuidias, E. Militao, Vallejo, Lucas Vazquez, Blanco, Isco, Camavinga, Asensio, Jovic, Rodrygo, Mariano Diaz.
ARBITRO: Siebert (Ger).
Commenti