I Tecnici e Tecnici Laureati di Antec ad EdilExpoRoma 2023
L’Associazione Nazionale Tecnici e Tecnici Laureati Professionisti dal 27 maggio al 6 giungo alla Fiera dell'Edilizia
Continua ad arricchirsi l’elenco di contributi su cui può contare EdilExpoRoma 2023. La Fiera di tutto ciò che serve per costruire casa, in programma a Fiera di Roma dal 27 maggio al 4 giugno 2023, potrà contare infatti anche sul patrocinio di Antec, l’Associazione Nazionale Tecnici e Tecnici Laureati Professionisti di intesa sindacale dei Liberi Professionisti Tecnici: Periti Industriali, Geometri, Periti Agrari, Agrotecnici: Edilizia, Territorio, Tecnologie, Ambiente, Sicurezza e Agroalimentare.
Si tratta di un’associazione costituita il 4 aprile 2011 a Milano in Libera Associazione di Tecnici e Tecnici Laureati Liberi Professionisti operanti in Edilizia, Territorio, Ambiente, Sicurezza e Alimentazione, aderente a Confprofessioni, parte sociale dal’11/05/2001.
Per la prima volta quattro categorie professionali si uniscono in un’unica rappresentanza a tutela dei diritti delle rispettive figure professionali.
Con Antec, l’EdilExpoRoma si arricchisce della voce, della professionalità e dell’esperienza dei tanti suoi qualificati associati.
Contributi questi, decisamente preziosi per la parte congressuale che si svilupperà nei giorni della Fiera che accanto all’area espositiva allestita nei padiglioni e nell’area antistante, avrà una corposa sezione congressuale svolta nelle apposite sale attrezzate e che vedrà Ordini Professionali, Associazioni Nazionali di settore, progettisti e specialisti di vari rami, incontrarsi e confrontarsi sui temi cardine del settore edilizio, dal punto di vista normativo a quello pratico, passando per tematiche tecniche, economiche e pratiche.
Commenti