Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

A Monza di corsa con la Polizia contro il Femminicidio

werun

Il 25 novembre nel capoluogo della Brianza si corre “We run for women”, la seconda edizione della corsa contro la violenza di genere

È giunta alla seconda edizione la corsa podistica “We run for women – corriamo con la Polizia di Stato per fermare i femminicidi”.

Il 19 novembre a Monza, promossa dalla questura di Monza con la collaborazione di Monza marathon team, in prossimità alla giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebrerà il 25 novembre, sarà possibile partecipare a 3 tipi di eventi. Una 10 chilometri competitiva e una non competitiva e un percorso di 3 chilometri in cui si potrà correre o camminare insieme ad amici e familiari per far parte di una catena unita contro la violenza di genere.

Le iscrizioni saranno aperte sul sito https://www.endu.net/it/events/we-run-for-women-corriamo-con-la-polizia-di-stato-contro-il-femminicidio/ con tariffa unica fino al 16 novembre. Gruppi (minimo 5 persone) e società sportive possono iscriversi a tariffe agevolate.

Per maggiori informazioni: info@monzamarathonteam.it

16 Ottobre
Autore
Redazione

Commenti