Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Il team Seven domina nella tappa di Fabrica di Roma

premiazione colonnelli.jpeg

Ancora una volta sul gradino più alto del podio Luca Colonnelli. Riscatto anche per Battistoni e Pecorilli

Buona la prima, verrebbe da dire dopo la ripresa del campionato agonistico regionale di motocross.  Infatti, i portacolori del Team Seven Motorsport Latina si sono ben comportati e hanno raggiunto il podio.

Così, domenica 10 settembre hanno gareggiato sulla pista viterbese Luca Colonnelli e Alessio Mangiapelo nella classe 85 senior, Lorenzo Pecorilli nella Fast, Giordano Battistoni nella 125 senior.

Nella classe 85 senior Luca Colonnelli ha dominato entrambe la manche, non mettendo mai in discussione la sua assoluta leadership, ha messo in riga il compagno di scuderia Alessio Mangiapelo, arrivato terzo, e Gabriele Papi (Racing Viterbo), secondo, mantenendo la testa della classifica. Per Colonnelli, allenato da Simone Paolucci, anche team manager, una grande soddisfazione dopo le recenti esperienze internazionali che ne hanno accresciuto il valore.

Nella classe 125 senior ottima la prova di Giordano Battistoni, che è terminato secondo nella classifica generale, dietro Gianmarco De Santis (Power Cross), che continua a dominare la classifica. Così, continua la crescita di Battistoni, sia come valore tecnico sia guadagnando posizioni di classifica.

Nella Fast si è assistito al grande ritorno in pista di Lorenzo Pecorilli: infatti, l’enfant prodige del team pontino è stato autore di una gara muscolare e tecnica. Nella prima gara è arrivato secondo dietro al dominatore di giornata Alessandro Facca (Team Milani)  dimostrando una buona tenuta, poi complice una pessima partenza in gara2 ha rimontato fino ad arrivare quinto ma guadagnandosi il secondo posto  nella categoria, dietro Marco Clementini (Dmx). Con questo risultato Pecorilli mantiene la testa della classifica.

Il prossimo appuntamento è in programma sulla pista di Ponte Sfondato domenica 8 ottobre con la partecipazione di tutte le classi.

13 Settembre
Autore
Massimo Risultato

Commenti