Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Motocross. Doppia sfida a Nettuno per il Team Seven

pecorilli lorenzo.jpeg

La sesta tappa del campionato regionale di motocross si correrà sulla pista de Il Tridente a Nettuno

La sesta tappa del campionato regionale di motocross che si correrà sulla pista de Il Tridente a Nettuno si sdoppierà e si correrà sabato 24 e domenica 25. 
Il team Seven Motorsport di Latina sarà appunto presente sulla pista con i suoi assi e i suoi campioni. 
Nella categoria 65 cadetti spazio a Ilario Scaccia, pronto a esibirsi in pista e a migliorare i suoi tempi. Nella categoria 85 junior Davide Rossi vedremo se riuscirà a farci emozionare ancora dopo essersi trasferito dalla classe 65: nella prima gara di Rignano Flaminio il giovane pilota è riuscito a balzare subito al comando all’esordio assoluto, vincendo davanti ai piloti più esperti come Riccardo Ricci (Bi & Ti) e Jacopo Trugli (Ceci corse), dimostrando che il cambio di moto è inferiore rispetto alle sue capacità. 

Nella categoria 85 senior attesa per il pronto riscatto di Luca Colonnelli all’attacco di Mattia Ruscito, in testa alla classifica, mentre nel team Seven Motosport si festeggia anche il nuovo ingresso di Alessio Mangiapelo, che nella classifica generale è terzo. 

Nella categoria 125 junior si assisterà alla performance del cileno Cesar Paine Diaz, che cercherà di mantenere la testa del campionato, dopo la splendida vittoria ottenuta sul circuito di Vetralla, e dei continui progressi atletici e tecnici sinora registrati. 
Nella 125 senior atteso ritorno in pista per il team manager nonché tecnico del motoclub Simone Paolucci, che correrà al fianco di  Giordano Battistoni, che nelle ultime uscite ha fatto registrare grandi progressi, e Andrea Mula. 

Nella categoria Fast correrà Lorenzo Pecorilli (Seven Motorsport) per mantenere la testa del campionato, cercando di rintuzzare il ritorno di Ramon Savioli (Cumaricambike) e Marco Clementini (Dmx), ma stavolta dovrà vedersela anche con la verve di Giuseppe Zangari, che ha dimostrato sulla pista di Vetralla di essere tornato quello di inizio stagione. 

Nella categoria femminile ritorno atteso per Sofia Boldreghini e Clarissa Tognaccini: vedremo se le due ragazze sapranno contrastare l’egemonia di Eleonora Ambrosi (Città di Latina), che guida con sicurezza la testa del campionato. 

23 Giugno
Autore
Claudio Mascagni

Commenti