Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

L'Italia si consola con la Nations League

Il CT dell'Italia Campione d'Europa Roberto Mancini

Archiviata la delusione per la qualificazione ai Mondiali al via le semifinali in Olanda. Mancini: 'con la Spagna partite sempre difficili'

"E' la seconda volta che arriviamo alla fase finale di Nations League e questo è bello, soprattutto perché fatto in un gruppo difficile e con dei ragazzi giovani. Con la Spagna sono sempre partite abbastanza difficili, hanno giocatori con grandi qualità e ne hanno tanti, cambiano tanto ma mantengono la stessa qualità nel gioco". Lo dice a Sky Sport il ct della nazionale di calcio, Roberto Mancini, alla vigilia della semifinale di Nations League. Quanto ai giocatori italiani recentemente impegnati nelle finali europee, "i ragazzi dell'Inter stanno abbastanza bene, fisicamente di sicuro ma anche psicologicamente hanno recuperato. Noi stiamo già rinnovando, abbiamo giocato le qualificazioni con giocatori nuovi e giocatori giovani, stiamo cambiando e arriveremo agli Europei avendo cambiato qualcosa".

Ciro Immobile "da dopo l'Europeo ha avuto problemi fisici come tanti altri. Ora sta bene fisicamente, siamo felici che sia qua perché è importante per noi sia come calciatore che come uomo. Il resto lo vedremo, lui e Retegui giocheranno in queste due partite". Lo dice il ct della nazionale di calcio, Roberto Mancini, alla vigilia della semifinale di Nations League contro la Spagna.

15 Giugno
Autore
Claudio Mascagni

Commenti