Cookie Consent by FreePrivacyPolicy.com
Loader

Compleanno indimenticabile per Georgina Rodriguez

georgina.png

Festeggiamenti epici per miss CR7

Il 36enne star del Manchester, Cristiano Ronaldo, padre di quattro figli ha accesso lo skyline di Dubai con immagini straordinarie dedicate alla sua metà.

Sul suo account Instagram ha pubblicato un video, che mostra il volto della splendida spagnola sulla facciata della famosa torre del Burj Khalifa.

Cristiano, godendosi una pausa dal fitto calendario calcistico con i suoi quattro figli, ha scritto in portoghese a fianco dello spettacolare filmato: "Congratulazioni amore mio" con un cuore e una torta di compleanno con emoticon di candeline.

Lo spettacolo di luci e laser Burj Khalifa, ai margini del lago Burj, è un'attrazione enorme nella lussuosa destinazione mediorientale. L'iconica torre è il più grande schermo al mondo di notte grazie a quasi 18 mila cablaggi, 1,1 milioni di pixel e 118 tonnellate di fasci di luce e accessori.

Rapporti recenti stimano che il costo per inserire un annuncio o un messaggio promozionale di tre minuti sulla facciata della torre a un minimo di 50.000 euro, con il prezzo in aumento nei fine settimana.

28 Gennaio
Autore
Stefano Paparcone

Commenti